
Adtelier e The Trade Desk. Una giornata per l’innovazione
Una giornata dedicata a clienti e amici di Adtelier Group, per parlare di tecnologia applicata. Applicata a ciò che facciamo quotidianamente con loro, per sciogliere nodi e cogliere creare opportunità.
Martedì scorso, 27 maggio, negli spazi di Action Agency abbiamo realizzato il workshop a cui avevamo iniziato a pensare con The Trade Desk durante l’Engage + Upa conference dello scorso ottobre. Con l’idea di approfondire proprio i temi che avevamo portato su quel palco: Advanced Tv, Data Strategy e Retail Data, Omnicanalità, Onlife e location intelligence.
Così, abbiamo provato a condensare in un paio d’ore lo stato di fatto del mercato e del nostro percorso in ricerca e sviluppo. Organizzando ogni sessione in tre momenti: l’abilitazione tecnologica, l’opportunità che la tecnologia ci aiuta a cogliere se messa a sistema nel nostro Mar-stack (Adwise Prisma), e un caso reale dove è stata applicata la soluzione.
Come sempre, abbiamo preferito parlare di ciò che facciamo, più che di possibilità future (se non quelle già in cantiere, in fase di test)
Grazie a tutti i relatori che si sono avvicendati a ritmo serrato, microfono alla mano.
E grazie soprattutto ai clienti che hanno contribuito, venendoci a trovare – anche da lontano.